Si tratta di una sequenza di pressioni Shiatsu eseguita sulla sedia ergonomica. Le pressioni con i palmi, pollici e gomiti si concentrano principalmente su collo spalle, schiena e braccia. La sequenza standard dura mediamente 20/25 minuti, tempo ragionevole per trattare le zone dove si accumulano maggiormente le tensioni muscolari e da stress e sufficiente per un buon effetto di rilassamento. La sedia utilizzata è ergonomica, regolabile, pieghevole, dotata di appoggi per le braccia, la testa e le ginocchia, e quindi in grado si sostenere comodamente il ricevente.
Il trattamento sulla sedia proprio per la sua praticità è applicabile in svariate situazioni ed ambienti come: sale d'aspetto, centri estetici, palestre, spazi ristoro di uffici o aziende, fiere, aeroporti o in qualsiasi ambiente dove non sia possibile eseguire un trattamento su tatami a terra per ragioni di tempo e spazio.
E' una valida alternativa per i praticanti Shiatsu che necessitano di uno strumento più versatile e veloce oltre chè poco ingombrante; ideale per quei casi in cui il ricevente abbia difficoltà o titubanza nel coricarsi a terra.
APERTO A TUTTI (anche senza esperienza di Shiatsu)
Mercoledì 06 Dicembre ore 20.30 -23.30
Mercoledì 13 Dicembre ore 20.30 -23.30
(Totale 6 ore)